mercoledì 4 aprile 2012

Non so se qualcuno leggerà ciò che scrivo. In ogni caso buongiorno! Finalmente sono riuscita a riappropriarmi del blog. Non so perché, ma prima non riuscivo a postare niente.. come se praticamente non fosse mio. Questo a dimostrazione di quel che ho scritto sulla mia homepage, cioè che la tecnologia non è il mio forte. E' così contorta. Ha dei meccanismi e soprattutto dei tempi tutti suoi. Tempi che non riesco proprio a rispettare. Il mio pc, sicuramente pieno zeppo di virus, ci mette un'ora ad accendersi.. si blocca.. e io lo spengo e lo riaccendo più o meno 20 volte prima che si metta a funzionare come si deve. Spesso lo picchio anche. Peccato che non mi dia soddisfazione. Non fa una piega..! 
Va beh.. non è del mio rapporto con "deficientor" che volevo scrivere. Purtroppo ho il vizio di divagare.
Ho sempre amato scrivere e lo faccio da quando ero piccola. Scrivere mi fa sentire libera. E per me è molto più semplice del parlare. Non c'è nessuno che sta lì a fissarti, ad analizzare ogni tua parola o movenza. Per natura cerco sempre di non sbagliare e questo peggiora le cose, perché sparo certi strafalcioni..! Ma questa è un'altra storia.
Il titolo del mio blog si chiama "Come una tigre che vive in città". Non fraintendetemi, la tigre non mi rappresenta. Ma spesso mi ritrovo a sentirmi un pò, come dire, fuori luogo? Sì, proprio come si sentirebbe una tigre in città. Diciamo che il mondo, o almeno, buona parte del mondo non è esattamente come vorrei che fosse. Ma non voglio dilungare. Sembrerebbe una sorta di comizio on-line. 
Non mi piace dire "seguitemi" o "venite a visitare il mio blog". Ma l'ho creato per una ragione, quindi se vi va, dateci un'occhiata. E' gratis! :D
Buon proseguimento di giornata a tutti. Io provo a caricare altri lavori (che Dio me la mandi buona).


Nessun commento:

Posta un commento