mercoledì 11 aprile 2012


Sono qui. E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho scritto. Ho notato che il mio blog non ha membri.. sinceramente non so come invitarvi ad iscrivervi. Quindi praticamente scrivo per me. Wow!
Sapete poco o niente di me, quindi potrebbe sembrare stupido esporre un tema. Sinceramente non saprei da dove iniziare.
Credo di essere una ragazza abbastanza semplice. Non ho grandi esperienze. E la mia vita amorosa è piatta come una lastra. Lo è sempre stata i realtà. Ma ho sempre amato. Ed è questo quello che mi dispiace. Ho vissuto un amore unilaterale. In pratica lo vivevo solo io. Questo è successo più o meno 7 anni fa. Mi ci sono voluti anni per “guarire”. Credo che la cosa più brutta che possa accaderti nel periodo dell’adolescenza sia un amore non corrisposto. Prima che accadesse il disastro, nella mia immensa ingenuità, pensavo che prima dei 20 anni avrei avuto un ragazzo e sarei stata felice.
Il vero problema è che il passato è tornato a farmi visita e ha sconvolto non poco la mia tranquillità. Una tranquillità raggiunta con molta fatica. Perché non è facile accettare un rifiuto, non lo è mai.
Ultimamente la testa è un caos totale. Da una parte, per me e per il mio futuro credo che dovrei lasciarlo andare. Dall’altra, quella masochista, vuole trattenere quel poco che è rimasto. Forse niente. O forse tutto. Non sono mai stata in grado di prendere una posizione, una decisione drastica. Perché ho paura di perdere le persone, nonostante loro non dimostrino affatto di non voler perdere me.
Cosa possiamo farci? La vita ci insegna proprio questo:  più dai e meno prendi.

2 commenti:

  1. Mirianuccia ci sono io come tuo membro, ti seguo iooooo!! :) Non demordere, l'amore arriva quando meno te l'aspetti ed è proprio per questo che è magico. Il tempo guarisce, lo si sente dire sempre e anche se sembra impossibile, anche se sembra la solita solfa buttata lì, il tempo è davvero l'unico rimedio sano per guarire le ferite, bisogna solo crederci e...aspettare. Concentrati nelle tue passioni, nelle cose che ti piacciono, in tutto quello che ti rende felice e vedrai che quando la testa sarà piena di tutt'altro arriverà una dolcissima novità anche a te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiaretta.. Grazie per i consigli! Non è facile controllare i pensieri purtroppo, ma cercherò di seguirli! ;)

      Elimina